Ritengo sia importante sapere che nasciamo e cresciamo come tecnici. Io (Gaspare Noto) e Sabatino Vacchiano, ci occupiamo di VoIP da decenni. L’esperienza acquisita ci ha portato, negli anni, a sviluppare soluzioni per operatori telefonici che operano a livello internazionale e questo, a sua volta, ad incrementare significativamente il know-how aziendale.

Solo per farvi un esempio: abbiamo partecipato attivamente al progetto francese dell’ARCEP (Autorité de régulation des communications électroniques, des postes et de la distribution de la presse) denominato MAN (Mécanisme d’Authentification des numéros), cha ha quale obiettivo la certificazione del numero del chiamante (caller-id) finalizzato alla lotta al dilagante fenomeno delle chiamate fraudolente e indesiderate.

Abbiamo, quindi, sviluppato la soluzione completa che soddisfa i requisiti MAN (tecnici e procedurali) per 2 nostri clienti francesi che da subito, dall’entrata in fase di pre-produzione del progetto MAN, si sono dichiarati ed hanno operato come Operatori Full-MAN. I 2 clienti hanno così potuto incrementare (significativamente) il loro parco clienti acquisendo traffico da altri operatori telefonici non in conformità con il MAN.

Relativamente al progetto MAN (progetto particolarmente impegnativo), vi consiglio la visione di un nostro video sull’argomento.

D’altronde il MAN arriverà anche in Italia e ci auguriamo che ciò accada il prima possibile così da bloccare o quanto meno ridurre le tante telefonate indesiderate e poter dare pace a noi utenti.

Fatta questa premessa (siamo tecnici e si presume anche bravi) vi descrivo le principali motivazioni per le quali dovreste diventare rivenditori BEEVOIP:

1) diamo ai rivenditori soluzioni semplici e di alta qualità

2) l’infrastruttura tecnica che utilizziamo gestisce mediamente 90 milioni di chiamate al mese (garantisco che sono tantine) l’85% delle quali in Francia. L’infrastruttura è distribuita nei cloud Azure con sistemi dedicati di bilanciamento, sicurezza, scalabilità e backup. Abbiamo anche un cluster presso un datacenter in Germania.

3) abbiamo connessioni dirette con i principali operatori telefonici europei

4) abbiamo un team di R&S specializzato in A.I.

L’offerta di servizi e di soluzioni è anche abbastanza ampia:

1) abbiamo tariffe e condizioni molto, molto interessanti per tutti i servizi e prodotti. Un esempio: le tariffe VoIP a utente finale sono di € 0,0075 verso i fissi e € 0,069 verso i mobile

2) abbiamo tutti i 232 prefissi italiani

3) abbiamo numeri verdi italiani

4) abbiamo tutte le numerazioni francesi (comprese numerazioni mobile e numeri verdi)

5) abbiamo numerazioni belghe

6) gestiamo direttamente le portabilità (Italia, Francia e Belgio)

7) mettiamo a disposizione dei rivenditori i portali di gestione dedicati (Agent, Switchless e Switched)

8) abbiamo SMS con API

9) abbiamo soluzioni basate su A.I. su linea telefonica come Transcriber e Doctorin, entrambi anche in WhiteLabel

10) abbiamo una intensa roadmap di sviluppo delle soluzioni A.I.

E c’è ancora un altro servizio a cui tengo personalmente moltissimo: l’ASSISTENZA TECNICA di primo e secondo livello!

Se e quando avrete bisogno del nostro supporto tecnico (l’auspicio è il minor numero di volte possibile) noi ci saremo sempre, anche con debug live.

Spero di avervi dato le giuste informazioni per farvi diventare rivenditori BEEVOIP e vi invito a contattarci per le promozioni dedicate ai rivenditori.