“Doctorin” è stato creato per aiutare i medici a gestire in modo efficiente e automatico le chiamate ricevute. Una delle sue funzionalità più apprezzate è la possibilità per i pazienti di lasciare messaggi vocali. Questa opzione non solo offre ai pazienti la comodità di comunicare le loro esigenze in qualsiasi momento, ma fornisce anche ai medici un metodo affidabile per ricevere e gestire tali informazioni.

Con l’ultimo aggiornamento, “Doctorin” si evolve ulteriormente. La caratteristica distintiva del nostro servizio è la capacità di trascrivere automaticamente le chiamate da audio a testo. Questa trascrizione viene poi inviata direttamente alla mail del medico, consentendo una revisione rapida e agevole delle richieste dei pazienti.

La novità più entusiasmante di questo aggiornamento è la flessibilità aggiunta: ora è possibile personalizzare l’indirizzo email di destinazione per la ricezione delle trascrizioni. Questo significa che i medici possono scegliere di inviare le trascrizioni a un indirizzo email diverso, a seconda delle loro esigenze o preferenze. Questa personalizzazione aggiunge un ulteriore livello di comodità e controllo, permettendo ai medici di organizzare e gestire le comunicazioni in modo più efficiente.
Questa funzione è particolarmente utile in un ambiente di lavoro dinamico, dove i medici potrebbero voler delegare la revisione delle chiamate a un assistente o a un membro del team, oppure potrebbero preferire utilizzare un indirizzo email diverso per separare le comunicazioni dei pazienti da altre e-mail professionali

Email ricezione dei messaggi Vocali
Sezione Profilo -> campo Email per ricezione dei Messaggi Vocali con Trascrizione

“Doctorin” continua a rappresentare una soluzione all’avanguardia per i medici che cercano di ottimizzare la gestione delle chiamate. Con questo aggiornamento, il nostro servizio non solo mantiene il suo impegno verso l’efficienza e l’accessibilità, ma dimostra anche una comprensione approfondita delle esigenze in continua evoluzione nel campo della medicina.



Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip