DOCTORIN: il servizio di risposta telefonica automatico che ti ridà il tuo tempo

Conosci già il nostro risponditore telefonico automatico? Se la tua risposta è “no”, è il momento di rimediare! Doctorin è il servizio studiato per Medici di base e pediatri, che hanno un’agenda fitta e con visite cadenzate e regolari da organizzare, che solleva medico e segreteria dall’incombenza di passare tutto il giorno a segnare appuntamenti, eventuali disdette e gestione dell’agenda, ed evita che la sala d’attesa sia sempre intasata, scomoda ed affollata.

Come fa?

Doctorin risponde al telefono (forniamo un numero dedicato da comunicare ai pazienti) ed è in grado di fornire informazioni, fissare un appuntamento o disdirlo e segnarlo, in autonomia, sull’agenda del Medico che lo utilizza.

Ma come ci riesce?

In maniera molto semplice e fluida, sia per il Medico che per il paziente.

Il medico utilizza un’interfaccia web in cui inserisce la propria disponibilità, il messaggio che vuole venga riprodotto dal risponditore, le eventuali informazioni che vuole fornire a chi chiama (giorni e orari di apertura, indirizzo, comunicazioni varie…).

Il paziente, invece, comunica con il risponditore automatico che chiederà le informazioni essenziali per la prenotazione: nome, giorno in cui desidera prenotare (sulla base delle disponibilità dell’agenda) e, in automatico, salverà le informazioni di contatto.

Il sistema di intelligenza artificiale trasferirà l’informazione all’agenda, in modo che quello spazio non risulti più prenotabile per ulteriori visite.

E se il paziente non può più venire in quella data?

Gli basterà richiamare, dare i suoi contatti e, quando il sistema gli comunicherà che esiste già una prenotazione, richiedere la disdetta dell’appuntamento.

Riesci a immaginare quanto tempo il Medico o il suo staff potranno recuperare? Tempo che potrà essere utilizzato per attività più produttive e utili, per pazienti e studio.

Guarda il video per una panoramica sul servizio e verifica quanto è fluido e semplice il suo utilizzo.

Contattaci al numero verde 800 940501 per maggiori informazioni su offerte, costi e funzionamento. Seguici, anche sui nostri social, per ulteriori future sul servizio.