Video – Gaspare Noto descrive le esperienze personali, le esperienze fatte in Beevoip e le caratteristiche dello staff Beevoip (parte 1)

Questo e il primo di cinque episodi in cui Sabatino Vacchiano chiede a Gaspare Noto di descrivere le esperienze lavorative fatte con lo staff Beevoip e le caratteristiche dello stesso staff.

Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER

S) E quindi queste esperienze che hai fatto ti ha permesso quindi di approcciarti anche a contesti molto grandi, tipo operatori internazionali giusto?

G) Assolutamente sì Assolutamente sì.
Io personalmente dal lontano 20012 e poi con beevoip abbiamo avuto la straordinaria grande opportunità di seguire un operatore

S)Gaspare descrivici anche un po’ il rapporto che hai con i tuoi colleghi come esperienze che hai fatto nel tempo con loro.

G)All’interno di questi loro ci sei tu, che sei l’amministratore

S)si sembra di si.
G)Mi permetto di presentarlo perché mi sembra cosa buona e giusta, Sabatino il nostro amministratore
aziendale ma inoltre è il responsabile del settore di ricerca e sviluppo.
Settore che è il cuore pulsante della nostra azienda.
Questo settore ci ha dato la possibilità di realizzare prodotti assolutamente interessanti e innovativi di cui avremo sicuramente occasione di parlare meglio, però lui è la persona di riferimento per il settore.
Poi nell’ambito dell’organizzazione aziendale abbiamo altri settori altre persone di riferimento che sono sicuramente il nostro Alban, Alban Hasani che segue il reparto commerciale, si occupa della gestione dei rapporti e della gestione delle offerte dell’analisi, delle problematiche per la progettazione e poi segue altri reparti, però di base comunque la fa lui.

E poi gli uffici amministrativi che sono comunque fondamentali anche per quanto riguarda tutta la parte di gestione per esempio della fatturazione Voip quindi centinaia, migliaia di fatture al mese che vengono emesse e gestite con i relativi rapporti quando necessario.
E poi un altro dei settori di riferimento aziendali che è il NOC che è il nostro reparto di assistenza tecnica
che viene suddiviso in due grandi macro aree che sono la parte di help desk e la parte di supporto di secondo e terzo livello il classico NOC e con il quale andiamo a gestire tutte le problematiche aziendali. Quindi dalla problematica che può essere risolta a livello telefonico o via chat che è in funzione normalmente dai nostri siti e dal portale o anche telefonicamente.
Per poi arrivare appunto al secondo e al terzo livello che viene gestito da personale altamente qualificato per tutti i nostri prodotti, quindi non solo per la telefonia Voip ma anche per i prodotti di intelligenza artificiale.
Dove il nostro cliente finale o rivenditore può interfacciarsi con il nostro reparto di NOC e fare analisi fare debugging, truble shooting tutte quelle analisi che portano poi alla soluzione del problema quindi la nostra struttura in termini di personale intervenire parti è sicuramente all’avanguardia.

Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip