Come già sapete, una delle funzionalità più usate dai pazienti su Doctorin è quella di poter prenotare una visita medica semplicemente con una telefonata. Sarà la segreteria virtuale a chiedere informazioni quali nominativo e giorno in cui si desidera prenotare, per poi trascrivere queste informazioni e mostrarle al medico sul portale Doctorin.

I nomi trascritti dalla segreteria virtuale riporteranno una percentuale di affidabilità di riconoscimento e un colore tendente al verde, se maggiore sarà la percentuale di affidabilità, come illustrato di seguito:

Sezione Appuntamenti del portale web Doctorin

Passando il mouse sopra ai nomi verrà mostrata la percentuale di affidabilità. In questo caso per il paziente “Ernesto Martelli” la percentuale di affidabilità è pari al 65%, mentre per il paziente “Sabatino Marciano” è pari al 100%. Possiamo quindi ritenere che quest’ultimo sia stato correttamente interpretato dalla segreteria virtuale.

Come fare per il nominativo del paziente “probabilmente” non riconosciuto correttamente?

Nessun problema!
Possiamo in qualsiasi momento utilizzare il tasto di riascolto nominativo, posto sulla destra del nome:

Trascrizione da audio a testo del nominativo del paziente che ha prenotato una visita

Una volta riascoltato l’audio e compreso il nominativo del paziente che ha prenotato, facciamo click sopra per aprire la scheda di prenotazione e aggiornare il nome:

Scheda Appuntamento paziente del portale web Doctorin

A questo punto, il nominativo riporterà anche la percentuale di affidabilità corretta al 100%

Sezione Appuntamenti del portale web Doctorin


Per consultare le altre guide su Doctorin, visita la sezione del blog dedicata a Doctorin.

NON HAI ANCORA DOCTORIN?
Provalo GRATIS per 10 giorni, nessuna carta di credito richiesta! https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php
Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata del prodotto

È un Segretario della FIMMG? BeeVoip sarà lieta di omaggiarla con Doctorin GRATIS per 2 anni. Compili il modulo di “Richiesta Informazioni” in fondo alla pagina e sarà subito contattato: https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php