Fino ad oggi, Doctorin ha permesso ai pazienti di selezionare il giorno per la loro visita, lasciando al sistema il compito di assegnare automaticamente il primo orario sequenziale disponibile. Questo metodo, sebbene efficiente, limitava il modo di lavorare per alcuni Medici i quali, sempre più numerosi, ci chiedevano la possibilità di far scegliere ai propri pazienti lo slot di appuntamento più comodo tra quelli disponibili.

La modifica che abbiamo introdotto consentirà ai pazienti, laddove il medico abbia attivato questa opzione, di scegliere non solo il giorno ma anche l’ora specifica della visita. Questa nuova funzionalità mette i pazienti al centro del processo di prenotazione, offrendo loro una maggiore autonomia e personalizzazione nell’organizzazione dei propri appuntamenti.

Come Funziona

Quando un paziente chiama per fissare un appuntamento tramite Doctorin, dopo aver specificato a voce il giorno preferito, il sistema chiederà anche di specificare un ora. In base alla disponibilità mostrata dal sistema, il paziente potrà selezionare l’orario che meglio si adatta alle sue necessità. Questo processo migliora notevolmente l’esperienza del paziente nei confronti del Medico


Questa innovazione rappresenta un passo importante nella nostra missione di rendere la gestione delle pratiche mediche il più fluida e personalizzata possibile. Riconosciamo l’importanza di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei pazienti e dei professionisti del settore, e l’introduzione della scelta dell’ora per le prenotazioni è un esempio del nostro impegno a fornire soluzioni all’avanguardia.

“Doctorin” continua a rappresentare una soluzione all’avanguardia per i medici che cercano di ottimizzare la gestione delle chiamate. Con questo aggiornamento, il nostro servizio non solo mantiene il suo impegno verso l’efficienza e l’accessibilità, ma dimostra anche una comprensione approfondita delle esigenze in continua evoluzione nel campo della medicina.



Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip