Dopo aver autorizzato un indirizzo IP (vedi articolo qui) , relativo al server SIP in cui andremo a registrare il trunk, vediamo come recuperare i dati SIP dell’account VoIP.
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/Search-1.jpg)
2) Facciamo click sull’icona a forma di lente d’ingrandimento per visualizzare la lista degli account VoIP.
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/Ricerca.jpg)
In alternativa, possiamo usare il filtro in alto per ricercare più velocemente il nostro account VoIP. (Un volta individuato, ricordiamoci di fare click sulla lente d’ingrandimento per ricercare l’account).
A questo punto, individuato il nostro account, utilizziamo l’icona a forma di matita per aprire il menù “Azione”
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/Trunk-1024x275.jpg)
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/DettagliSIP.jpg)
3) selezioniamo la voce “Aggiungere IP”
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/DettagliSIP2.jpg)
4) Dalla finestra che compare, facciamo click sul tasto “COPY” per copiare i dati SIP per la registrazione del nostro Trunk.
Per conoscere tutti i profili VoIP disponibili, visita il nostro sito: https://beevoip.it/
Piani VoIP:
Ricaricabili
Small Business (a Consumo o Flat)
Enterprise (Archi,Verdi)
VoIP Verde:
Ricaricabile
A Consumo