-Video- Gaspare Noto parla dei prodotti beevoip basati su AI E Voip (parte 4)

Questo e il il quarto di quattro episodi in cui Sabatino Vacchiano intervista Gaspare Noto. Sabatino chiede a Gaspare quali prodotti e servizi offre Beevoip.

Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER

G) Il terzo prodotto che abbiamo realizzato e questo assistente virtuale che è Arianna, che da la possibilità di avere un sistema di risposta intelligente, altamente performante su centralino telefonico.

Quindi io ho la possibilità di creare un sistema dinamico addestrato ad hoc sulla base della singola esigenza, quindi non è un sistema chiuso che vale orizzontalmente per tutti è un sistema che viene adattato all’esigenza della specifica azienda quindi la addestro per le mie esigenze perché la mia azienda ha una specificità, tu farai lo stesso per la tua azienda e così via.

Sistema estremamente flessibile che ti da l’opportunità di prendere in carico le chiamate, comprendere il parlato del chiamante e poter discriminare come agire.

Quindi per banalizzare con degli esempi, può arrivare una chiamata e ho gestito la mia Arianna affinché comprenda che se tu dici mi è arrivata la fattura ma non comprendo l’importo Arianna capisce che è un problema amministrativo, quindi in automatico passerà la chiamata all’ufficio amministrazione con una ottimizzazione dei tempi, con una diminuzione delle attese da parte del cliente chiamante e quindi di una qualità che viene estremizzata.

Qui lo sto semplificando perché su questo abbiamo già fatto dei video e altri ne faremo per comprendere a pieno le potenzialità del sistema.

S) Permettimi di dire una cosa, è giustissimo quello che hai detto tu di discriminare l’intenzione quindi del cliente e quindi se passare o meno l’amministrativo o commerciale ma e anche vero che stiamo lavorando in ottica che Arianna sia autonoma da questo punto di vista quindi riesca in buona parte a gestire tutta l’esigenza del cliente fino quasi alla fine, prima di decidere se passarla all’operatore o meno e questo viene fatto quotidianamente perchè abbiamo una serie di dati e abbiamo la capacità di riallenare il modello in modo tale che il sistema si aggiorni quotidianamente.

Quindi avremo un Arianna che è diversa fra due mesi, tre mesi, quattro mesi, cinque mesi, sei mesi.

Tra due o tre anni avremo un Arianna che farà tutto lei.

Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip