-Video- Gaspare Noto parla dei dei servizi offerti da Beevoip in questo caso relativi alla formazione (parte 2 )

Questo e il secondo di cinque episodi in cui Sabatino Vacchiano intervista Gaspare Noto. Sabatino interviene rimarcando l’importanza di avere una buona conoscenza nel protocollo SIP.

Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER

S) Questo lo capisco bene, comunque il SIP è un protocollo peer to peer ed è costretta a passare diversi proxy per arrivare a quella destinazione, quindi magari un operatore può avere un esigenza diversa e quindi manipolare quelli che sono i pacchetti e tutto il resto.

Uindi avere una cososcenza approfondita del sip aiuta tantissimo sicuramente, a parte Invidia che poi a una via sua pero sul SIP è di fondamentale importanza.

G) E io colgo questa tua ossevazione ne approfitto per dare un po’ di conoscenza generalizzata a chi vedrà questo video è l’esperienza che noi abbiamo fatto sul campo con gli operatori francesi, quindi lato telecomunicazioni dove le richieste che ci hanno fatto gli operatori come SFR e Orange erano completamente diverse.

Quindi da uno un po’ più elastico e disponibile a un altro assolutamente rigido -mi devono arrivare solo ed esclusivamente questi campi nell’iter e tutto ilresto se c’è lo scarto ti abbatto la chiamata-

Quindi i livelli di manipolazione proprio, questo lo fai ovviamente al livello di proxy, sono altissimi e se non conosci il protocollo non lo puoi fare.

Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip