Cari utenti e sostenitori di Doctorin,

In questi ultimi anni, abbiamo attraversato insieme un periodo di profonde trasformazioni. Il nostro servizio, Doctorin, è nato con l’intento di offrire un contributo concreto alla comunità medica, in un momento in cui il mondo stava cercando di riprendersi dalle sfide poste dal periodo post-Covid. Abbiamo voluto semplificare la vita dei professionisti della salute, permettendo loro di gestire in maniera efficiente e automatica le chiamate ricevute, dalla prenotazione delle visite mediche alla trascrizione dei messaggi vocali.

Quando abbiamo lanciato Doctorin due anni fa, abbiamo deciso di offrire il nostro servizio a un prezzo speciale, come segno del nostro impegno a supportare i medici in un momento critico. Oggi, con orgoglio e gratitudine per il cammino fatto insieme, desideriamo condividere con voi un aggiornamento importante riguardante la struttura dei nostri prezzi.

A partire dal 1 Marzo 2024, il costo del servizio Doctorin tornerà a essere di 49€ al mese, il prezzo originale fissato al momento del lancio. Questa decisione non riflette un semplice cambiamento di prezzi, ma piuttosto un ritorno alle nostre condizioni iniziali, dopo aver offerto per due anni un contributo sostanziale al settore medico attraverso il nostro sconto introduttivo.

Un impegno continuo verso i Nostri Clienti

Vogliamo rassicurarvi: la fedeltà e la fiducia che avete riposto in noi non saranno dimenticate. Per questo, tutti i clienti attuali che hanno attivato il servizio al prezzo scontato continueranno a godere delle stesse condizioni, senza alcun aumento. Questo è il nostro modo di dire “grazie” per aver creduto in Doctorin fin dall’inizio.

Inoltre, qualsiasi promozione speciale sottoscritta resterà valida e sarà rispettata secondo i termini concordati, perché crediamo nella forza delle relazioni a lungo termine e nell’importanza di supportarvi nel vostro lavoro essenziale.

Guardando al Futuro

Ritornare al prezzo originale è un passo importante per permetterci di continuare a investire nello sviluppo di Doctorin, migliorando e ampliando i servizi offerti, sempre con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze dei professionisti della salute.

Siamo consapevoli che ogni cambiamento porta delle sfide, ma siamo anche fiduciosi che, con il vostro sostegno, continueremo a crescere e a innovare, per rendere Doctorin sempre più efficace e utile nella vostra pratica quotidiana.

Vi ringraziamo per il vostro impegno costante e per la fiducia che continuate a dimostrarci ogni giorno. Per qualsiasi domanda o chiarimento, il nostro team è a vostra disposizione.

Con stima e gratitudine,

BEEVOIP S.R.L.



Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip