Nuovamente, grazie ai preziosissimi consigli dei nostri medici, Doctorin si aggiornerà ad una nuova versione. Con l’aggiornamento alla versione 1.2.3 sarà possibile modificare il testo relativo alla scelta 0 dell’IVR, ovvero il testo riprodotto quando un paziente decide di lasciare un messaggio in segreteria. Se non modificato, il sistema riprodurrà il messaggio di default “Dica 0 per lasciare un messaggio in segreteria” e subito dopo “Lasci un messaggio dopo il segnale acustico. Al termine riagganci.”:

Tasto 0 della selezione IVR di Doctorin

Come ben sappiamo, subito dopo aver terminato la telefonata del paziente, al medico verrà inviata via mail la trascrizione, da audio a testo, della chiamata. In questo caso, abbiamo deciso di dare la possibilità al medico di scegliere su quale mail ricevere la trascrizione e il file audio della chiamata. Per questo motivo, verrà integrato un nuovo campo nelle informazioni del profilo utente in cui poter specificare la mail di ricezione di messaggi lasciati in segreteria:

Email secondaria per la ricezione dei messaggi lasciati in segreteria

Per consultare le altre guide su Doctorin, visita la sezione del blog dedicata a Doctorin.

NON HAI ANCORA DOCTORIN?
Provalo GRATIS per 10 giorni, nessuna carta di credito richiesta! https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php
Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata del prodotto

È un Segretario della FIMMG? BeeVoip sarà lieta di omaggiarla con Doctorin GRATIS per 2 anni. Compili il modulo di “Richiesta Informazioni” in fondo alla pagina e sarà subito contattato: https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php