Si vola! | Convention BEEVOIP del 20-21 Gennaio 2023

SI VOLA!
È questo il motto che ci ha accompagnati durante la convention BEEVOIP di Milano nei giorni 20 e 21 di Gennaio 2023.
Lo staff di Napoli e di Milano si è riunito per svolgere varie attività in comune, lavorative e ricreative (soprattutto ricreative!).

Sì, lavoro e divertimento hanno caratterizzato questi due giorni di attività intensiva in cui ci siamo concentrati principalmente sui nuovi prodotti innovativi commercializzati e di cui siamo molto orgogliosi (giuro, non mi hanno pagato per scriverlo).
Per quanto riguarda la parte lavorativa si è discusso molto sull’avanzamento dei progetti di Doctorin, Trascriber e Movision, ma anche dei sviluppi futuri ai fini di valutare insieme la crescita della società.

Che noia” direste voi, bhe…non è stato assolutamente così.
Sarà perché sapevamo che ci avrebbe atteso un ricco aperitivo o probabilmente sarà stato di grande aiuto la pallina antistress a forma di lampadina, fornitaci insieme ai tantissimi gadget! (geniale, ancora devo scoprire di chi è stata l’idea).
Scherzi a parte, è stato un momento di brainstorming FONDAMENTALE ai fini anche di migliorare la coesione dei due staff.
La parte ricreativa e di divertimento è stata anch’essa significativa! Aperitivo in sede (Gaspare fa dei cocktail pazzeschi), cena e, per terminare, volo da Aero Gravity per una straordinaria sensazione di pura adrenalina (avrei dovuto immaginarlo con quel motto “Si vola!”, ma l’ho capito solo quando siamo arrivati e non potevo tirarmi indietro)


È stata un’esperienza fantastica e ricca di emozioni, che ci ha dato ancora di più la forza di crescere e migliorare, ma soprattutto quella di continuare a mantenere saldo un gruppo unito, coeso e voglioso di abbattere le future sfide dell’innovazione!

Alban Hasani


Ecco un video sintesi dell’evento:
https://www.beevoip.it/news-beevoip-voip-doctorin-transcriber-movision-2023-02-07-video-evento-beevoip-milano-emozione.php

Non sei ancora nostro Reseller? Scopri qui i vantaggi e richiedi un account Reseller, È GRATIS E NON HAI OBBLIGHI DI VENDITA!

Se sei interessato alle nostre soluzioni VoIP, dai uno sguardo sul nostro sito.