DOCTORIN – Video referenza del Dott. Salvatore Piscitello Dir. Sanitario ISME di Palermo
Pubblichiamo oggi la video referenza del Dott. Salvatore Piscitello che ha acquistato DOCTORIN per il suo poliambulatorio medico di Palermo.
DOCTORIN è stato personalizzato secondo le specifiche esigenze del cliente ed è pienamente operativo per la gestione delle prenotazioni, per dare informazioni e per fare da segreteria telefonica con trascrizione dell’audio in testo.
Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER
Siamo oggi nella splendida Palermo per registrare la testimonianza del cliente Dottor Salvatore Piscitello che ha acquistato, per il suo poliambulatorio, la nostra soluzione DOCTORIN.
Allora mi presento. Intanto io sono il dottore Salvatore Salvatore Piscitello, gestisco un poliambulatorio convenzionato con servizio sanitario e nazionale a Palermo che si chiama isme Istituto Medico Europeo dove svolgiamo attività cliniche e chirurgica di otto branche specialistiche. L’esigenza è stata quella di cercare, sentendo parlare di intelligenza artificiale, di cercare di ottimizzare un concetto principale della nostra gestione quotidiana che era quella del servizio di prenotazione visite, che che ci ha creato sempre dei problemi; perché una segretaria fissa sì, però la gente telefona alle 10 di sera, alle 11 di sera.
Quindi si è cercato, nel panorama nazionale, qualcosa che potesse sopperire all’umano, ad una segretaria umana e cercare di vedere se la tecnologia poteva offrirci un prodotto che poteva risolvere anche i nostri problemi.
Mi sono messo a cercare e mi è sembrato interessante l’incontro con BEEVOIP e con DOCTORIN, che il prodotto che dopo ho saputo loro producono e tutto.
D) PERCHE’ HA SCELTO DOCTORIN?
Perché BEEVOIP e perché DOCTORIN.
Perché a mio parere nel panorama nazionale, oggi, questo prodotto informatico di intelligenza artificiale si pone, a mio parere, in pole position; per due motivi:
– per l’efficienza
– ma una cosa importante anche per il prezzo
perché veramente la proposta commerciale che loro fanno è una proposta non interessante, di più. Da non crederci.
Se voi andate nel sito vi renderete conto che il prodotto è offerto per i primi due anni a 12,50 €; una cosa incredibile. Dopo due anni passa a 24€, com’è giusto, più iva e quindi io dico: consigliarlo? di più, di più. Dico sì, con una grande soddisfazione e non ve ne pentirete perché è una cosa veramente straordinaria.
D) LE SUE ASPETTATIVE SONO STATE SODDISFATTE?
Per prima cosa che mi sono posto e vedere la reazione dei pazienti e mi sono inventato, con gli informatici, di inserire, dato che DOCTORIN alla prenotazione avvenuta manda un sms di conferma della prenotazione, di inserire un link che lo riporta sul gradimento del prodotto e vi dico: eccezionale! Tutti hanno messo 5 stelle. Quindi eccezionale, eccezionale. La gente è contenta, può capitare il vecchietto, ma oggi il vecchietto è accompagnato dalla nipote, dal figlio, che trovano non la cosa straordinaria, la cosa valida d efficiente.
Hanno libertà di tempo, libertà di prenotazione, DOCTORIN trova sempre la disponibilità per loro perché è sempre disponibile,
quindi mi sembra che i pazienti, gli utenti possono essere soddisfatti ma principalmente sono soddisfatto io perché io mi occupo di questo quindi un lavoro che ho pensato sempre e quindi mi sembra veramente una situazione ottimale per la gestione del mio poliambulatorio.
D) PER LE PERSONALIZZAZIONI DI DOCTORIN PER LE SUE ESIGENZE DEL POLIAMBULATORIO, COME VI SIETE ORGANIZZATI?
Ci siamo messi in contatto, mi sono messo principalmente in contatto io, dopo fatto collaborare anche gli ingegneri informatici e la prima cosa che mi ha colpito ovviamente è stata la disponibilità di tutti e di tutti i componenti di BEEVOIP, dagli informatici all’amministratore, agli addetti vendita, veramente una disponibilità sorprendente. Dopo la prima telefonata questa è stata discussione anche col mio staff informatico qui dentro, questa è una risorsa perché avere della gente così disponibile oggi non è una cosa facile nel mondo informatico e nella vendita dei prodotti che trattano di questo.
Automaticamente è stata una scelta quasi immediata. Nell’arco di 24 ore. L’indomani ho telefonato e dico senta la mia esigenza, DOCTORIN produceva un prodotto che era riferito al singolo medico, con una videochat che ho fatto con il mio amico Gaspare Noto, dico amico perché, perché dopo ho scoperto che è un mio corregionale e in Sicilia basta ci si parla 10 volte, 1 volta con un siciliano si è amici da 30 anni, come se ci conoscessimo da sempre.
Con Gaspare non ci eravamo mai visti, abbiamo fatto una videochat, una videoconferenza ed abbiamo cercato di ottimizzare questo prodotto, dalla disponibilità per un singolo professionista medico, per cercare di portare il prodotto DOCTORIN all’organizzazione delle visite per poliambulatorio e cliniche, e quindi con più possibilità di specialità. L’intuito di Gaspare è stato “che tutto era possibile” assolutamente; siamo partiti nel lavoro abbiamo testato circa un mese e mezzo tutto e vi devo dire il servizio è attivo a tempo pieno nella mia struttura con risultati sorprendenti.
Allora DOCTORIN in tutte le branche specialistiche è un servizio eccezionale, con una responsabilità verso i pazienti, verso gli utenti in un modo immediato con un sms. Io avevo un’esigenza di implementare DOCTORIN con Google Calendar dove noi lavoriamo e dove noi mettiamo tutte le nostre programmazioni e le nostre prenotazioni e dopo 24 ore è stato inserito anche questo. L’implementazione è efficiente, è perfetta e devo dire è meraviglioso, Si è venuta a creare una seconda esigenza, quale quella di far lavorare DOCTORIN in sinergia anche con l’umano; in che senso: può capitare che il paziente voglia chiedere un’informazione non di prenotazioni ma bensì prettamente medica, quindi in questo caso il numero nostro è rimasto. Quindi la segretaria, che è anche un medico umano, risponde e quindi praticamente può rispondere lei, ma quando i telefoni sono occupati o sei impegnata in altra conversazione DOCTORIN si inserisce con le mie branche specialistiche con tanti numeri che abbiamo stabilito con con tutta l’amministrazione di BEEVOIP ed è eccezionale, perché i pazienti se trovano occupato il mio numero chiamano al numero uno risponde una branca specialista, numero uno sempre nella mia fattispecial allergologia, numero 2 audiologia, numero 3 chirurgia plastica, dermatologia da 4 la 5 otorino e così via. Devo dire un risultato eccezionale.
Stiamo cercando ancora di migliorare, se possibile, per vedere se possiamo ancora creare qualcosa che possa renderla ancora più perfetto ma già, a mio parere, è eccezionale, è perfetto; tutte le mie esigenze sono state soddisfatte con una certa celerità con affetto con amicizia e con tanta professionalità. Ogni esigenza è stata risolta dagli informatici con celerità è veramente con con bravura.
D) NELL’AMBITO DELLE PERSONALIZZAZIONI PER IL SUO PROGETTO SONO STATI SVILUPATI DEI CONNETTORI PER LE NOTIFICHE?
Quindi abbiamo pensato di inviare un sms che funziona in un modo, di una celerità immediata, arriva all’istante, il tempo che finisce la prenotazione e all’istante arriva l’sms.
Quindi l’implementazione anche del TRANSCRIBER che stiamo inserendo anche in questo progetto perché il mio progetto è completo con BEEVOIP e in tutte le sue proposte e quindi DOCTORIN, TRANSCRIBER; Questa comunicazione anche su telegram o su WhatsApp, in particolar modo, è una cosa meravigliosa è eccezionale; la trascrizione io la consiglio perché è più comoda dell’audio, perché con l’audio perdi tempo, la trascrizione è molto è molto visiva, in un attimo ed è eccezionale veramente.
D) DOTTORE, QUANTO E’ IMPORTANTE L’INNOVAZIONE NEL VOSTRO SETTORE?
Allora, l’innovazione credo che sia per un medico alla base, in tutti i campi. La medicina non è soltanto diagnosi; non è soltanto prestazione sanitaria.
La medicina è anche organizzazione manageriale sanitaria e oggigiorno il management non può fare a meno dell’intelligenza artificiale e per tutto quello che ne diviene nel proseguo, in termini di risparmio di tempo, in termini di efficienza e di qualità.
D) RITIENE SIA IMPORTANTE CHE BEEVOIP INSIEME AI MEDICI IMPLEMENTI ALTRE FUNZIONALITA’ NEL PROSSIMO FUTURO?
Importantissimo per il futuro perché stiamo pensando insieme al mio amico Gaspare Noto, a Sabatino che è l’altro socio proprietario della BEEVOIP e di Alban, questo giovane informatico geniale, in gamba, disponibile, di creare altre possibilità di intelligenza artificiale applicata alla medicina quale potrebbe essere un chatbot per una amnesi con il paziente; quindi di BEEVOIP si sta impegnando con me e con tanti altri medici, anche nella realizzazione di supporti evoluti per quanto riguarda il campo medico e credo che sia una cosa importante. Io ci voglio essere a questa nuova idea, a questi nuovi pensieri, se posso portare un contributo lo farò con tutto il cuore dal punto di vista medico, dal punto di vista manageriale medico che è quella la mia competenza principalmente.
Quindi un grazie a tutti voi, a BEEVOIP, a tutto lo staff ovviamente.
Se hai già acquistato un software per le prenotazioni o hai già fatto un costoso abbonamento PROVA SUBITO DOCTORIN per comparare il rapporto costi/benefici.
Se hai un poliambulatorio, una clinica o un centro di analisi, contattaci per verificare come poter integrare DOCTORIN al tuo software gestionale.
SEI UN MEDICO? PROVA SUBITO DOCTORIN (È IMMEDIATAMENTE ATTIVO) E POI DECIDI SE ACQUISTARLO!
Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter
FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip