Il telefono per il medico: da stress a risorsa

Il telefono è (e sarà ancora per molti anni) uno dei principali canali di comunicazione tra medico e pazienti ma, troppo spesso, viene visto dai medici più come una fonte di stress che come una risorsa.

DOCTORIN – A.I. per i medici: gestione delle telefonate per prenotazioni visite ed altro

Con l’A.I. di DOCTORIN ogni telefonata dei pazienti viene gestita; 24 ore al giorno, 7 giorni su sette.

Il telefono diventa così un punto di forza del medico che, così, offre ai suoi pazienti un importante ed innovativo servizio.

Cosa può fare il medico con l’interfaccia web di DOCTORIN:

  • può pianificare le sue disponibilità per le prenotazioni delle visite mediche
  • può programmare il «risponditore automatico telefonico» semplicemente scrivendo i testi (non deve creare audio, fare upload ed altro); è DOCTORIN che poi trasforma il testo in voce
  • può vedere le prenotazioni; inserirne di nuove, modificarle o cancellarle

Se hai già acquistato un software per le prenotazioni o hai già fatto un costoso abbonamento PROVA SUBITO DOCTORIN per comparare il rapporto costi/benefici.


Se hai un poliambulatorio, una clinica o un centro di analisi, contattaci per verificare come poter integrare DOCTORIN al tuo software gestionale.


SEI UN MEDICO? PROVA SUBITO DOCTORIN (È IMMEDIATAMENTE ATTIVO) E POI DECIDI SE ACQUISTARLO!


Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip