Recentemente, Doctorin ha introdotto una nuova modifica che offre maggiore flessibilità nella configurazione dell’IVR (Interactive Voice Response). Ora, i medici possono abilitare o disabilitare i tasti dell’IVR a loro discrezione. Questo significa che possono personalizzare completamente il flusso delle chiamate in base alle proprie esigenze e preferenze.

Con la nuova modifica, se un medico lascia abilitato solo un tasto dell’IVR (ad esempio, il tasto 4 per la prenotazione), il sistema agirà in modo intelligente. Invece di chiedere al chiamante di dire o digitare il tasto 4, come avveniva in precedenza, il sistema passerà direttamente alla riproduzione della selezione 4. Questo significa che i pazienti possono prenotare una visita in modo rapido e senza intoppi, senza dover passare attraverso comandi superflui.

Vantaggi della personalizzazione

Questa nuova funzionalità offre numerosi vantaggi sia per i medici che per i pazienti. I medici possono ottimizzare il flusso delle chiamate per massimizzare l’efficienza e garantire un’esperienza utente fluida. D’altra parte, i pazienti apprezzeranno la facilità d’uso e la rapidità con cui possono accedere ai servizi medici di cui hanno bisogno.

“Doctorin” continua a rappresentare una soluzione all’avanguardia per i medici che cercano di ottimizzare la gestione delle chiamate. Con questo aggiornamento, il nostro servizio non solo mantiene il suo impegno verso l’efficienza e l’accessibilità, ma dimostra anche una comprensione approfondita delle esigenze in continua evoluzione nel campo della medicina.



Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip