L’ultima novità introdotta in Doctorin è una funzionalità che porta la comunicazione tra Medici e Pazienti ad un nuovo livello di efficienza: l’invio automatico di e-mail al Medico per ogni nuova prenotazione ricevuta attraverso il servizio.

Questa innovativa funzionalità è stata sviluppata per garantire che i Medici siano sempre aggiornati sulle loro prenotazioni, senza dover costantemente controllare il portale Web dedicato o affidarsi a terzi per la gestione degli appuntamenti. Ogni volta che un paziente effettua una prenotazione attraverso la linea telefonica di Doctorin, il sistema genera automaticamente una notifica via e-mail che viene inviata direttamente al Medico o all’amministratore dello studio. Questa email include tutti i dettagli rilevanti dell’appuntamento, assicurando che il professionista sia informato in tempo reale e possa organizzare al meglio la sua agenda.

Notifica prenotazione via Email per Doctorin
Notifica prenotazione via Email per Doctorin

Vantaggi della Funzionalità di Notifica via Email

  • Efficienza Migliorata: eliminando la necessità di controlli manuali multipli, i Medici possono risparmiare tempo prezioso e concentrarsi sul fornire cure di qualità ai loro pazienti.
  • Comunicazione Semplificata: la comunicazione diretta tra il sistema di prenotazione e il medico riduce il rischio di errori o omissioni, garantendo che nessun appuntamento venga perso.
  • Organizzazione Ottimizzata: ricevendo notifiche immediate per ogni nuova prenotazione, i medici possono gestire meglio la loro agenda, ottimizzando gli spazi disponibili e riducendo i tempi di attesa per i pazienti.

Perché Scegliere Doctorin?

Doctorin si impegna costantemente a migliorare l’esperienza sia dei medici che dei pazienti, introducendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia che semplificano la gestione degli appuntamenti e migliorano l’efficienza delle pratiche mediche. Con l’aggiunta della funzionalità di notifica via email, Doctorin non solo rafforza la sua posizione come strumento indispensabile per i professionisti della salute ma apre anche nuove possibilità per una gestione più efficace e personalizzata del rapporto medico-paziente.


Invitiamo tutti i professionisti del settore a esplorare le potenzialità di questa nuova funzionalità e a scoprire come Doctorin può trasformare la gestione quotidiana degli appuntamenti, portando benefici tangibili alla propria pratica medica e, soprattutto, ai propri pazienti.

Cosa aspetti?! Contatta il nostro reparto commerciale per attivare questa fantastica funzionalità!

“Doctorin” continua a rappresentare una soluzione all’avanguardia per i medici che cercano di ottimizzare la gestione delle chiamate. Con questo aggiornamento, il nostro servizio non solo mantiene il suo impegno verso l’efficienza e l’accessibilità, ma dimostra anche una comprensione approfondita delle esigenze in continua evoluzione nel campo della medicina.



Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip