Il software gestionale che hai sviluppato è perfetto? Scommettiamo che, però, non puoi ricevere dati su prenotazioni via telefono in automatico?

Bene, noi abbiamo superato questo problema: al cliente finale risponde il nostro software telefonico, il quale richiede una serie di informazioni , quali data e ora della prenotazione, il numero di ospiti, eventuali ulteriori specifiche informazioni per quel ristorante, le elabora e le trasmette direttamente al gestionale per conferma della prenotazione.

Tramite l’uso delle API, il nostro servizio è totalmente integrabile a qualsiasi tipo di gestionale indirizzato ad attività che lavorano su appuntamento (ristoranti, palestre, centri estetici, etc.).

A chi usufruisce di questo sistema (in questo caso un ristorante) viene fornita una semplice piattaforma Web, dove con pochi click potrà configurare il sistema automatico di risposta.
Il servizio è attivo H24 ed ogni modifica fatta sul portale viene apportata immediatamente.

Prova gratuita di 10 giorni, servizio attivabile per il tempo desiderato e senza obbligo di rinnovo, costo contenuto e assistenza continua: interessante?

Maggiori dettagli sul servizio al link https://phonebooking.01-bee.com/

prenotatore automatico ristoranti pbx prenotare con una telefonata