Oltre al servizio rivolto alle farmacie, l’utilizzo di intelligenza artificiale (articoli qui e qui) rivolge il proprio sguardo anche ai medici di base e ai pediatri.

Come le Farmacie, anche i medici, durante la situazione pandemica, si ritrovano ad essere dei punti di riferimento veri e propri per i pazienti e la necessità di fornire informazioni aggiornate è sempre più importante.

Allo stesso tempo, poter dare ai propri pazienti la possibilità di prenotare una visita medica con una semplice telefonata è sicuramente un grande vantaggio.

Una piattaforma semplice, dove con pochi click è possibile definire le informazioni da trasmettere al cliente e visualizzare le prenotazioni ricevute. Come? Il medico scrive il testo dell’IVR (Interactive Voice Response) e il sistema lo riproduce telefonicamente al cliente che chiama. Quest’ultimo, oltre a reperire informazioni utili, potrà digitare il tasto specificato nell’IVR per effettuare una prenotazione.
Il servizio è attivo H24 ed ogni modifica fatta sul portale viene apportata immediatamente.

Offriamo ai medici una soluzione semplice ed efficace per gestire al meglio i rapporti telefonici con i propri pazienti.

Maggiori dettagli sul funzionamento del sistema al link

Attivazione entro 24 ore, prova gratuita per 10 giorni, costo minimo, possibilità di attivare il servizio soltanto per un periodo prestabilito, nessun obbligo di rinnovo, nessuna informazione di pagamento richiesta, assistenza continua: ti abbiamo incuriosito?? Contattaci per saperne di più e proporlo ai tuoi clienti!

Se sei interessato a saperne di più, segui il free Webinar del 22 Febbraio. Trovi qui tutte le info.

prenotatore automatico pbx prenota appuntamento medico con telefonata intelligenza artificale machine learning

Per avere maggiori informazioni, chiama il numero gratuito 800 94 05 01 o entra in chat sul sito Beevoip.it.


Per consultare le altre guide su Doctorin, visita la sezione del blog dedicata a Doctorin.

NON HAI ANCORA DOCTORINl?
Provalo GRATIS per 10 giorni, nessuna carta di credito richiesta! https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php
Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata del prodotto

È un Segretario della FIMMG? BeeVoip sarà lieta di omaggiarla con Doctorin GRATIS per 2 anni. Compili il modulo di “Richiesta Informazioni” in fondo alla pagina e sarà subito contattato: https://www.beevoip.it/beetalk-doctorin.php