Rilasciato ai4call, il «gateway API» che consente agli sviluppatori di integrare nei propri software (gestionali, CRM, ERP, sistemi di prenotazione, etc) servizi A.I. (TTS, ASR, Riconoscimento date e Riconoscimento orari) per la gestione delle chiamate telefoniche, avendone il pieno controllo.

ai4calls, è la nuova soluzione innovativa e potente per gli sviluppatori che vogliono integrare funzionalità avanzate di intelligenza artificiale nelle applicazioni legate alle comunicazioni telefoniche

13 febbraio 2024, rilasciato ai4call, è la nuova soluzione innovativa e potente per gli sviluppatori che vogliono integrare funzionalità avanzate di intelligenza artificiale nelle applicazioni legate alle comunicazioni telefoniche. Offrendo un gateway API per servizi come TTS (Text-To-Speech), ASR (Automatic Speech Recognition), e il riconoscimento di date e orari, ai4call si posiziona come uno strumento versatile per migliorare l’interazione tra sistemi gestionali (come CRM, ERP, sistemi di prenotazione, ecc.) e gli utenti attraverso il canale telefonico.

Questa integrazione non solo semplifica lo sviluppo di assistenti virtuali, sistemi di prenotazione automatizzati, e la sinergia tra voice-bot e chat-bot, ma consente anche agli sviluppatori di concentrarsi sul miglioramento dei propri prodotti esistenti senza la necessità di diventare esperti in tecnologie di gestione delle chiamate telefoniche.

Il processo con cui ai4call gestisce le chiamate in entrata e innesca un loop di API che permettere agli sviluppatori di rispondere e interagire con le chiamate, è semplice e veloce da integrare. Questo approccio fornisce una flessibilità notevole, permettendo una vasta gamma di personalizzazioni e integrazioni con servizi esterni come chat-GPT, OpenAI, e vari CRM o sistemi di prenotazione.

Questo il flusso di funzionamento:


AI4CALL: potrai finalmente e facilmente integrare l’A.I. per le telefonate nei tuoi sistemi di gestione


In questo link trovi la descrizione del prodotto
https://www.beevoip.it/ai4call-ai-per-le-chiamate-telefoniche.php