In un’era sempre più digitalizzata, la comunicazione efficace tra medici e pazienti è diventata fondamentale per offrire un servizio di assistenza sanitaria di qualità. Riconoscendo questa esigenza, Doctorin è lieto di annunciare il lancio di una nuova funzionalità rivoluzionaria che promette di trasformare il modo in cui i medici interagiscono con i loro pazienti: il modulo degli SMS.

Questa funzionalità opzionale è stata progettata per coloro che desiderano elevare ulteriormente l’esperienza dei propri pazienti, permettendo di inviare automaticamente un SMS di conferma prenotazione subito dopo che questa viene effettuata tramite la linea telefonica di Doctorin.

Prestazioni di Alta Qualità e Personalizzazione

Gli SMS inviati tramite Doctorin non sono solo rapidi, garantendo che il messaggio di conferma arrivi quasi istantaneamente al paziente, ma sono anche caratterizzati da un’alta affidabilità e da una qualità impeccabile. Questo assicura che i pazienti ricevano le informazioni necessarie senza ritardi, migliorando la loro esperienza e riducendo il rischio di mancati appuntamenti.|

Un elemento distintivo di questi SMS “di qualità” è la personalizzazione del nome mittente. I medici possono scegliere il nome che appare come mittente dell’SMS, permettendo così una maggiore riconoscibilità e un tocco personale. Ad esempio, se il Dr. Rossi decide di implementare questo modulo, i suoi pazienti riceveranno gli SMS con il nome mittente “Dr.Rossi”, rafforzando il legame di fiducia e riconoscimento.

Perché Scegliere il Modulo SMS di Doctorin?

La decisione di aggiungere il modulo SMS al servizio Doctorin rappresenta un passo avanti verso una comunicazione sanitaria più efficiente e personalizzata. Non solo migliora l’interazione con i pazienti, ma offre anche ai medici una soluzione semplice per gestire conferme e promemoria, riducendo significativamente le possibilità di incomprensioni o dimenticanze.

Cosa aspetti?! Contatta il nostro reparto commerciale per attivare questa fantastica funzionalità!

“Doctorin” continua a rappresentare una soluzione all’avanguardia per i medici che cercano di ottimizzare la gestione delle chiamate. Con questo aggiornamento, il nostro servizio non solo mantiene il suo impegno verso l’efficienza e l’accessibilità, ma dimostra anche una comprensione approfondita delle esigenze in continua evoluzione nel campo della medicina.



Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip