Assistente Virtuale di BeeVoip VS. Altri – Intervista sull’Intelligenza Artificiale [Parte 6]

Questo è il sesto video di otto episodi in cui Sabatino intervista Daniele De Falco, sviluppatore Senior in BeeVoip, sull’Intelligenza Artificiale. In questo episodio, Sabatino chiede a Daniele se l’assistente virtuale, commercializzato da BeeVoip, abbia delle innovazioni significative rispetto alle soluzioni già proposte da altre aziende.


Resta aggiornato sul blog per vedere il prossimo episodio!


Vai all’articolo sul sito:
Clicca QUI per visualizzare la pagina col testo completo sul sito

Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER

S) Bene, a riguardo ti volevo fare una domanda perché io ho avuto modo già di rapportarmi con assistenti virtuali, però a mio avviso sono un po’ antipatici perché devo comunque sentire tutta la frase prima di poter parlare, è il vostro è uguale, si comporta allo stesso modo o c’è qualche innovazione in questo?.

D) Noi stiamo sotto questo punto analizzando quelle che potrebbero essere le criticità di prodotti già esistenti magari anche sulla base dei feedback degli utenti magari feedback personali di persone che conosciamo qualcuno che ci ha dato la riprova che magari gli assistenti che esistono oggi non sono poi tanto, diciamo, user-friendly per così dire cioè si comportano in maniera ancora robotizzata nonostante abbiano dietro meccanismi di intelligenza artificiale magari.

continua sul sito


Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip