logo ai4call la gateway telefonica AI

Rivoluziona il Servizio Clienti con AI4Call: L’Intelligenza Artificiale al Servizio delle...

AI4Call rappresenta un punto di svolta nel modo in cui le aziende approcciano la telefonia come parte delle loro strategie omnichannel. Riducendo i costi, migliorando l'efficienza e rivoluzionando l'esperienza cliente, questa tecnologia segna l'inizio di una nuova era nella comunicazione aziendale. Le aziende pronte ad adottare AI4Call non solo miglioreranno il proprio servizio clienti ma si posizioneranno come leader innovativi nel loro campo, pronti a soddisfare e superare le aspettative dei clienti nell'era digitale.

ai4call: FreeWebinar di presentazione in anteprima di ai4call martedì 26/03/2024 ore...

Sei invitato a scoprire il futuro delle comunicazioni telefoniche al nostro esclusivo webinar su ai4call, la rivoluzione nel campo delle interazioni telefoniche per sviluppatori.
logo ai4call la gateway telefonica AI

ai4call, introdotta la nuova action “redirect” che consente agli sviluppatori di...

ai4call, introdotta la nuova action "redirect" che consente agli sviluppatori di fare ritornare la telefonata al PBX sorgente

FreePBX Guida: A cosa serve la sezione Module Admin

Su FreePBX troviamo una sezione unicamente dedicata alla manutenzione dei moduli, ovvero la "Module Admin". In questa sezione possiamo installare, aggiornare e rimuovere i moduli di FreePBX.
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Logopedista – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Logopedista - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione visite mediche con AI ed anche la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Geriatria – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Geriatria - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione visite mediche con AI ed anche la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Sfide e Soluzioni nella Sentiment Analysis delle Telefonate

La Sentiment Analysis delle telefonate, sebbene potente, presenta diverse sfide uniche legate alla complessità delle interazioni vocali. Esploriamo alcune di queste sfide e le possibili soluzioni per ottimizzare l'analisi delle emozioni in questo contesto.
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Stomatologo – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Stomatologo - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione visite mediche con AI ed anche la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Endocrinologo – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Endocrinologo - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione visite mediche con AI ed anche la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo