Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Veterinario – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Veterinario - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione AI con, anche, la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo
Blockchain come vengono identificati i nodi sulla rete

-Video- BLOCKCHAIN: BLOCKCHAIN: Differenze tra una Blockchain pubblica e privata (parte...

Questo e il primo episodio di tre in cui Gaspare Noto intervista Sabatino Vacchiano. Gaspare chiede un esempio pratico di uno smart contract su Blockchain privata
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un medico Nutrizionista – utilizzo di «DOCTORIN», il...

Caso d'uso per un medico Nutrizionista - utilizzo di «DOCTORIN», il sistema telefonico di prenotazione AI con, anche, la segreteria telefonica AI per la trascrizione audio, da voce a testo
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Sentiment Analysis nei Call Center: Ottimizzare l’Interazione con il Cliente

I Call Center rappresentano un punto cruciale per l'interazione diretta con i clienti, e la Sentiment Analysis emerge come una potente risorsa per ottimizzare questa esperienza. In questo articolo, esploreremo come l'applicazione della Sentiment Analysis nei Call Center possa migliorare l'interazione con il cliente e contribuire a una gestione più efficace delle chiamate.
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Sentiment Analysis e Customer Journey: Mappare l’Esperienza del Cliente

La Sentiment Analysis, quando integrata nella customer journey, diventa una guida preziosa per comprendere e ottimizzare ogni fase dell'interazione cliente-azienda. In questo articolo, esploriamo come la Sentiment Analysis possa essere utilizzata per mappare l'esperienza del cliente, consentendo alle aziende di creare percorsi più personalizzati e soddisfacenti.
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Fabbro – utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria...

Caso d'uso per un Fabbro - utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Consulente Finanziario – utilizzo di «TRANSCRIBER», la...

Caso d'uso per un Consulente Finanziario - utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria telefonica AI con trascrizione da voce a testo

-Video- BLOCKCHAIN: BLOCKCHAIN: Differenze tra una Blockchain pubblica e privata (parte...

Questo e il primo episodio di tre in cui Gaspare Noto intervista Sabatino Vacchiano. Sabatino parla delle differenze tra una Blockhain pubblica e una privata
Intelligenza artificiale e le soluzioni beevoip applicate alle chiamate telefoniche

Caso d’uso per un Consulente del Lavoro – utilizzo di «TRANSCRIBER»,...

Caso d'uso per un Consulente del Lavoro - utilizzo di «TRANSCRIBER», la segreteria telefonica AI con trascrizione audio, da voce a testo e notifica via email, WhatsApp o Telegram