Di default il nostro servizio di notifica credito manda una mail all’account specificato in fase di sottoscrizione del servizio. Tuttavia è possibile modificare, in qualsiasi momento, la mail su cui deve essere inviata la notifica di credito in esaurimento.
Vediamo nello specifico come fare:
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/Search.jpg)
2) Facciamo click sulla lente d’ingrandimento per vedere tutta la lista degli account VoIP.
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/Ricerca.jpg)
In alternativa, possiamo usare il filtro in alto per ricercare più velocemente il nostro account VoIP. (Un volta individuato, ricordiamoci di fare click sulla lente d’ingrandimento per ricercare l’account).
A questo punto, individuato il nostro account, troviamo il campo “Notifica credito” che riporterà la nostra e-mail associata. A questo punto, facciamo click su “Edit”:
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/EditMail-1024x313.jpg)
Inseriamo la nuova mail e facciamo click su “SAVE”:
![](https://blog.beevoip.it/wp-content/uploads/2022/06/EdtiMail2-1024x231.jpg)
Per conoscere prezzi e tariffe relativi alle numerazioni Ricaricabili ti invitiamo a visualizzare questa pagina .
Per conoscere tutti i profili VoIP disponibili, visita il nostro sito: https://beevoip.it/
Piani VoIP:
Ricaricabili
Small Business (a Consumo o Flat)
Enterprise (Archi,Verdi)
VoIP Verde:
Ricaricabile
A Consumo