Riconoscendo l’importanza di rispettare il tempo dei pazienti, abbiamo implementato un aumento della velocità di riproduzione del messaggio riguardante l’informativa sulla privacy, accessibile alla selezione 4 dell’IVR (Interactive Voice Response). Questa modifica mira a ridurre il tempo necessario per ascoltare le informazioni relative alla privacy, permettendo ai pazienti di procedere più rapidamente alle fasi successive, come la scelta del giorno per la prenotazione dell’appuntamento.

Equilibrio tra Efficienza e Conformità

Questa modifica è stata introdotta con un duplice obiettivo: mantenere l’alto standard di conformità alle normative sulla privacy, garantendo allo stesso tempo un’esperienza utente fluida e senza interruzioni. È importante sottolineare che, nonostante l’aumento della velocità di riproduzione, il messaggio rimane chiaramente comprensibile, assicurando che tutti i pazienti ricevano le informazioni necessarie per dare il loro consenso informato.


Invitiamo i nostri utenti a sperimentare questa nuova funzionalità e a condividere con noi il loro feedback, fondamentale per guidare le future innovazioni di Doctorin.

“Doctorin” continua a rappresentare una soluzione all’avanguardia per i medici che cercano di ottimizzare la gestione delle chiamate. Con questo aggiornamento, il nostro servizio non solo mantiene il suo impegno verso l’efficienza e l’accessibilità, ma dimostra anche una comprensione approfondita delle esigenze in continua evoluzione nel campo della medicina.



Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip