DOCTORIN è la segreteria telefonica intelligente ideata per i Medici di medicina generale e Pediatri.
Abbiamo realizzato un servizio che permette ai pazienti, tramite una semplice telefonata, di:

  • prenotare una visita medica (gestione appuntamenti studio medico)
  • reperire messaggi informativi (segreteria telefonica con messaggio personalizzato)
  • lasciare messaggi in segreteria (con trascrizione automatica da audio a testo delle chiamate)

Tutto questo con una semplice telefonata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7!


Offriamo ai medici una soluzione semplice ed efficace per gestire al meglio i rapporti telefonici con i propri pazienti.
Negli ultimi anni sono stati creati svariati servizi per pazienti, tutti basati su portali web e applicazioni. BeeVoip, invece, ha realizzato un servizio che permette ai pazienti ti continuare a mantenere le proprie abitudini, continuando ad usare la linea telefonica per rapportarsi con il Medico!

Questo è il primo di due episodi in cui Gaspare parla con Alban Hasani, tecnico commerciale in BeeVoip, riguardo il servizio DOCTORIN creato per i Medici di Medicina Generale e i Pediatri.

Alban ci spiega il funzionamento del risponditore automatico intelligente, i suoi costi e le caratteristiche principali.


Vai all’articolo sul sito:
Clicca QUI per visualizzare la pagina col testo completo sul sito

https://youtu.be/3etM3sk8vrg

Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER

G) Buonasera Alban, so che tu sei la persona che segue la parte commerciale di Beevoip per i prodotti e i servizi e noi questa sera vorremmo approfondire e conoscere meglio il vostro prodotto Doctorin.
A) Certamente, allora Doctorin è un risponditore automatico intelligente che abbiamo ideato per i Medici di base e i Pediatri. Si tratta di una soluzione semplice ed efficace per gestire al meglio i rapporti telefonici con i pazienti, soprattutto quelli più anziani.
G) E in questo senso come Doctorin far fronte a questa esigenza, come va incontro ai pazienti?
A) Bisogna fare una premessa, negli ultimi anni sono stati realizzati svariati servizi a disposizione dei pazienti e tutti si basano su portali web o applicazione sul cellulare, Doctorin invece nasce con l’idea di non stravolgere le abitudini dei pazienti che da sempre sono abituati a contatto telefonico con il medico, sia per prenotare una visita oppure per reperire informazioni come orari dello studio, orari di chiusura oppure come comportarsi in caso di un mal di gola o un’influenza. Doctorin, quindi, permette loro di fare tutto questo grazie ad una segreteria virtuale Intelligente che risponde ai pazienti al posto del medico, sempre su linea telefonica.

continua sul sito


Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip