Video – Sabatino Vacchiano chiede a Gaspare Noto di descrivere la sua esperienza lavorativa in generale e in specifico in Beevoip (parte 2 di 3)

Questo e il secondo di tre episodi in cui Sabatino Vacchiano intervista Gaspare Noto. Gaspare descrive le esperienze che hanno portato Beevoip a poter fare un offerta formativa di alta qualità

Testo preso dalla traccia audio del video tramite il nostro trascrittore TRANSCRIBER

G) Kamailio della quale ormai io personalmente ma tutta la struttura beevoip siamo assolutamente padroni e quindi possiamo gestire qualsiasi problematica legata a la gestione del Sip, sia nella gestione delle comunicazioni base sia nella configurazione della programmazione di SBC.
Che tu sai benissimo essere una delle esigenze e delle problematiche più importanti per un’azienda o per un provider Voip.
Questa esperienza su prodotti sempre più di alto livello appunto come FreeSwitch e Kamailio ci hanno permesso di fare anche offerte formative verso terzi che si sono ampliate quindi abbiamo associato l’offerta formativa a asterisk con FreeSwitch e Kamailio.
Questo argomento magari lo analizzeremo dopo ma siamo veramente in condizioni non solo io ma tutto lo staff di beevoip nel poter dare questo tipo di formazione.

Iscriviti al canale, segui i nostri social e non perderti le novità! Iscriviti alla nostra newsletter

FACEBOOK: https://facebook.com/beevoip
LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/beevoip
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/beevoip